SOS Cercasi urgente adozione – Cucciolo abbandonato a Casandrino (Napoli)

Casandrino (Napoli)

È stato trovato nella tarda notte di ieri legato con il suo guinzaglio fuori ad un negozio. Tremava, aveva gli occhietti lucidi ed era accovacciato a terra con le zampine incrociate aspettando qualcuno che andasse a riprenderlo. Si sa, questi animali non concepiscono la cattiveria e lui non poteva mai sapere che chi lo avesse accudito con amore fino a qualche ora prima sarebbe stato capace di compiere l’atroce e il più vigliacco dei gesti: abbandonarlo.

Le sue zampette incrociate gli hanno portato fortuna perché è stato notato da una coppia di ragazzi che, nonostante la notte fonda e la poca visibilità, hanno visto brillare nel buio due piccoli diamanti, i suoi dolci occhietti.

BEAR, è una palla di pelo, un cucciolo che è giocherellone e vivace sin dalle prime confidenze ma purtroppo la ragazza che ha deciso di accoglierlo in casa evitandogli un brutto epilogo, non può tenerlo anche perché i suoi genitori hanno disapprovato del tutto. Per questo, si cerca URGENTISSIMA adozione o sistemazione temporanea. Ci raccomandiamo, come sempre, la massima condivisione in modo che questo post possa arrivare dritto alla sua mamma
Per info e chiarimenti rivolgersi alla pagina facebook.com/lifeisbau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *